it | en

Assistenza Tecnica

A seconda dell’esigenza del cliente, interveniamo in tempi brevissimi dalla chiamata sia essa ricevuta dal centro assistenza preposto oppure direttamente dal punto vendita.

Su richiesta del cliente forniano e installiamo impianti di supervisione e di teleassistenza capaci di garantire un totale controllo dell’impianto frigorifero con la possibilità di acquisire, gestire e storicizzare i valori registrati.

Ad ogni intervento viene garantito l’invio di soli tecnici competenti forniti di automezzi attrezzati per ogni intervento sia esso stato richiesto per una riparazione sia per la sostituzione di un ricambio. Naturalmente, in caso di necessità, viene effettuato il ripristino dell’intero impianto.

Manutenzione Programmata

Proponiamo ai nostri clienti un controllo periodico di tutti gli impianti perché anche se funzionanti siamo consapevoli dell’importanza di sottoporre a verifica ciclica il funzionamento di essi cercando di adottare qualsiasi misura di prevenzione.

Durante l’intervento di manutenzione vengono svolte tutta una serie di controlli e verifiche sulla totalità delle attrezzature e impianti presenti e adottate misure di pulizia e sostituzione di parti che potrebbero recare ingenti danni futuri.

Montaggio, Installazione e Fornitura

Parte fondamentale della nostra attività comprende la gestione di un’intera commessa dal soprallugo alla consegna dell’intero impianto di refrigerazione.

Assumiamo commesse per l’esecuzione di montaggio, installazione e fornitura di impianti e attrezzature frigorifere sia gestendo l’intera commessa direttamente (contratto di appalto) che come terzisti (contratto di sub-appalto).

Dopo aver effettuato i necessari sopralluoghi e verificato le possibili problematiche, che l’esperienza ci ha insegnato, cerchiamo di sottoporre al cliente le probabili soluzioni grazie anche alla collaborazione e supporto del nostro ufficio tecnico.

A seconda dell’esigenza del cliente, interveniamo in tempi brevissimi dalla chiamata sia essa ricevuta dal centro assistenza preposto oppure direttamente dal punto vendita.